Giorno: 5 giugno 2020

Blank on line con Omar Galvan

Blank on line con Omar Galvan

Non so quante persone leggano il mio blog, credo pochissime. A queste pochissime lascio un consiglio last minute: Blank on line con Omar Galvan, uno spettacolo promosso e organizzato da Improteatro.

Omar Argentino Galvan è un’improvvisatore di Buenos Aires, attore, regista e scrittore che con il suo Improtour porta l’improvvisazione in tutto il mondo, ho avuto la fortuna di seguire dei worshop con lui ed è stata una delle esperienze più formative che abbia fatto.

L’anno scorso è stato a Napoli assieme a Diego Ingold, improvvisatore spagnolo, per lo spettacolo Paspartout che univa disegno e improvvisazione, al Tin Teatro Instabile.

Questi i dati ricavati dalla pagina dell’evento Facebook:

BLANK di Omar Galvan
uno spazio vuoto bianco, un attore che agisce, sinapsi multiple per una profonda e pura improvvisazione
visione on line dello spettacolo andato in scena il 29 maggio 2015 durante Improject 2015
rivivremo l’emozione dello spettacolo insieme al suo protagonista Omar Argentino Galvan – Improtour che sarà a disposizione per chiacchierare con il pubblico
sarà l’occasione per scoprire come sarà la nuova edizione di #Improject2020, il Raduno Nazionale organizzato da Improteatro – Improvvisazione Teatrale Italiana a #Chianciano, che quest’anno avrebbe festeggiato i suoi vent’anni in questi giorni…

⚠️ per PARTECIPARE collegati alla piattaforma ZOOM
https://zoom.us/
🔊 qui il codice per entrare nella call 744-776-0487

📍 il link allo spettacolo verrà comunicato un’ora prima dell’evento!

Il link all’evento: Blank on line con Omar Galvan by Improteatro.

Una via maestra è aperta stasera, 5 giugno alle 21, per conoscere un pezzettino, un pezzettino doc, di improvvisazione da casa propria.