Giorno: 1 febbraio 2015

Le persone, amici e amiche, non hanno bisogno di sentirsi dire come sono fatte. Di norma lo sanno già

Le persone, amici e amiche, non hanno bisogno di sentirsi dire come sono fatte. Di norma lo sanno già.

  • Allibres Edifo E si piacciono, non hanno alcuna intenzione di cambiare. Se voi state continuamente a esprimere giudizi – ancorché lo facciate con tono gentile – esse vi schiferanno e col sorriso sulle labbra vi diranno addio. Alcune consegnandovi un sonoro vaffanculo prima di incamminarsi.
  • Sally Jo D per me il tuo giudizio vale un sacco Emoticon smile ma forse come al solito ti riferisci a qualcosa che io non “quaglio” Emoticon tongue
  • Allibres Edifo Grazie teso’ le nostre chiacchierate piacciono sempre anche a me. Però il giudizio di cui parlo è sulla persona. Se stessi l’ a dirti: sei pignola. Oppure: hmm, sei proprio rigida. Tra un sorriso e l’altro. Ecco, due tre volte, quattro, e penso mi manderesti a quel paese oscuro e tubolare. Emoticon grin
Sally Jo D “quel paese oscuro e tubolare” tu sei una grande! comunque per me molto dipende da come lo si dice e chi lo dice, però se è proprio una cosa innata troppo non ci si può fare, eheh.

La settimana si apre con “Non era davvero mia intenzione”, in questo caso offendere Clio e tutte le donne dicendo che lei è una cicciona (non sa chi è e la definisce cicciona).
Pensare prima di parlare, in un microfono acceso, durante una trasmissione radiofonica di Radio2, sarebbe troppo per un regista (Giovanni Veronesi), che mica è una persona di cultura. Appare chiaro, è l’ultimo degli.

Allibres Edifo Leggo ora che l’ha bloccata su Twitter. L’asilo infantile.

La voce di una persona che ti è sempre piaciuta assai, dopo un anno che non la sentivi

La voce di una persona che ti è sempre piaciuta assai, dopo un anno che non la sentivi.

Allibres Edifo Diciamo che alcune persone sì, potrebbero generare questo, ma non è il caso ahahah Emoticon grin

“Figlia di Whitney Houston trovata inconscia in basa da bagno”
Qualcono sta messo peggio di me coi refusi.

Gente che sta al freddo per sviluppare adipe bruno, mentre io rifletto quotidianamente su quale paese caldo del mondo, sia il migliore per passarci il resto della mia vita.